La locanda “Al Vecje For” offre la possibilità di mangiare e dormire nel cuore di Andreis. “Al Vecje For” è dunque un locale accogliente con un'atmosfera intima in cui ci si può ritrovare per ogni occasione, dalla cena a lume di candela, al soggiorno con gli amici.
Si possono degustare piatti tipici locali presentati in una rinnovata veste culinaria nel rispetto della più antica tradizione, come si conviene in una locanda.
Per chi vuole ascoltare il silenzio della montagna, può fermarsi a dormire per la notte nelle comode camere che offre la struttura.
Il ristorante dispone di 50 coperti ed è accessibile anche con ascensore. Nella sala principale, le sere d’inverno sono riscaldate dal fuoco di un grande camino a legna che rende l’ambiente estremamente coinvolgente.
Mentre nella saletta privata, dotata di una stufa in maiolica che dirama calore ai 7 posti disponili, è possibile organizzare eventi in cui mantenere un’atmosfera riservata.
Simone e i suoi collaboratori amano curare i dettagli, dai cibi ben serviti, al bar, con un bancone completamente in legno, al calore di un sorriso che dispensano a quanti vorranno lasciarsi servire o rimanere ospiti in locanda.